L’importante è non guardare in basso

Berlusconi detta appunti di satira durante il viaggio di prova della linea ad alta velocità sulla tratta Bologna-Firenze (allora quello dei treni è proprio una mania di certi “statisti”): per superare la crisi suggerisce “Gli italiani devono avere voglia di reagire, di impegnarsi e magari lavorare anche di più”, considerando che migliaia di italiani rischiano di perdere il posto di lavoro, chiedergli di lavorare di più per superare la crisi, sarebbe come dire a un malato terminale di vivere di più per superare la malattia, direi che non fa una grinza. E ancora: “Abbiamo tutte le condizioni per guardare il futuro con fiducia e uscire da questa crisi di cui non si capisce bene quali siano le cure… ah beh… ora siamo più tranquilli.

Dalla Home di Repubblica.it del 25/3: “Monito di Napolitano ‘Governo ascolti le Regioni’. Il premier: ‘Non ne so nulla’“… è il caso di dire che Berlusconi non ascolta regioni.

Medici Senza Frontiere lancia l’allarme: due millioni di morti all’anno di Tbc, gran parte in Africa. Il direttore generale di Msf Italia Kostas Moschochoritis invita a “un maggiore accesso alle cure, farmaci innovativi e test diagnostici più adeguati. E vanno estesi anche i programmi di cura della Tbc resistente, favorendo l’accesso ai farmaci di seconda linea”. Atteso il parere del Papa che potrebbe dichiarare che l’unico modo per sconfiggere la Tbc sia quello di non respirare…

Il fotografo dei vip Fabrizio Corona è stato iscritto nel registro degli indagati per distrazione in relazione al fallimento della sua azienda, la Corona’s (qui i dettagli di Replubbica)… ma signori, tra la Moric e Belen, chi è che non si sarebbe distratto un attimo?
L’esercito Usa ha problemi di obesità. I Marines si preparano a esportare democrazia nei Centri Sobrino.

Annunci

Un pensiero su “L’importante è non guardare in basso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...