Dio, Patria e Antivirus

I mustelidi (faine, ermellini, donnole ect), quando si introducono in un pollaio uccidono tutte le prede presenti, ma ne mangiano solo una. Un fenomeno noto come surplus killing. Per capire questa anomalia naturale, si pensi al comportamento della faina come a un software, alla presenza dell’input preda, il mustelide attacca, in natura le eventuali prede presenti scapperebbero, ma nell’algoritmo non è contemplato il pollaio, in cui le prede non possono fuggire, così alla faina si presentano una serie di input consecutivi e l’istinto gli va in loop. In pratica il surplus killing è un bug. Questo dimostra che Dio, o se preferite la Natura, ragionano in termini informatici (o viceversa che la logica informatica è la grammatica del Creatore). Considerato questo, basterebbe scansionare l’Italia col Norton per liberarci di Berlusconi?

Annunci

5 pensieri su “Dio, Patria e Antivirus

  1. Pingback: Dio, Patria e Antivirus

  2. Io una volta ho avuto un furetto, si chiamava Gino e puzzava quanto, o, se è pussibile, più di una puzzola. Ti risparmio la fine a cui è andato incontro, anzi, te lo racconto: in preda alla disperazione da fetore e morsi fino all’osso ( essendo il mustelide un carnivoro d’oc e non distinguendo il mio polpaccio dal collo di un pollo amadori) l’ho regalato ai tizi del centro sociale SNIA. Immagino che lo abbiamo arrostito la sera stessa.
    E cmq, no, niente ci libererà de Berlusconi se non un meteorite gigante, ma a quel punto..considera un pò tu..
    P.S: un’altra plausibile soluzione potrebbe essere la venuta del messia ( quello vero questa volta) nei panni di un papa-re-combattente e guerriero, sterminatore materiale di tutti i mali dell’umanità.

  3. Infatti il furetto (mustela putorius furo) è una sottospecie della mustela putorius detta volgarmente puzzola. e comunque basta vedere sti film apocalittici post atomici che ti stanno minando il già precario equilibrio psichico

  4. Già… però Norton nel senso di Joshua Abraham Norton, imprenditore pazzo americano che a metà 800 si autoproclamò imperatore degli stati uniti col nome di Norton I, corsi e ricorsi storici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...