Che poi

Che poi tale Simona Marchetti li legge gli articoli che scrive per il Corriere? Descrive come “discesa all’inferno” il fatto che l’ex Charlie’s Angel, Kate Jakson, ha scoperto che il suo conto in banca è solo di 3 milioni di dollari contro i 4 che gli aveva fatto pensare di avere il suo manager. Porella…
Che poi se passa il ddl sulle intercettazioni non è neanche male, intendo per alzare due soldi; vai in banca, poi esci e vai direttamente dall’avvocato, li denunci per averti registrato senza consenso con le telecamere di sicurezza; decisamente più sicuro e più comodo di una rapina.
Che poi saranno i pollini o le prospettive economiche, ma io mi sento esautorato, che non so cosa significa ma a guardare Bondi non sarà una bella cosa.
Che poi tutti parlono di macelleria sociale, sti stronzi, e ai pensionati che non arrivano a fine mese viene l’acquolina in bocca; no dico, una bella macelleria sociale, a prezzi politici, l’inps del controfiletto.
Che poi Berlusconi che festeggia il 2 giugno, giornata in cui si commemora la scelta tra monarchia e repubblica, è come se il cardinal Bertone presenziasse alla prima del remake di “Gola Profonda”.
“Che poi” non si dovrebbe neanche dire.
Che poi chi se ne frega.
P.S. linko questo bel post su Bananas Republik
Annunci

2 pensieri su “Che poi

  1. rasoiata

    “Che poi”, Trattasi di “licenza poetica”.

    P.S.
    Credo che Bertone abbia presenziato anche alla prima “originale” di Gola Profonda.

    E poi si sia ritirato con Linda Lovelace tra gli anfratti delle mura vaticane, proprio sotto alla statua di Santa Cunegonda, quella che con la figa a fionda, tirava ai passeri…

    Zac

  2. eno

    cazzarola, e io che ho sempre pensato che gola profonda fosse proprio il Bertone… La canzone degli Squallor non diceva “Bertone vieni giù che c’ho un toro nelle mutande!???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...