Scusate la monotonia

fonte Repubblica.it: E’ stato catturato dai coniugi Percy e Connie Emert l’esemplare di scoiattolo dal manto color viola avvistato in Pennsylvania. L’animale era finito nel giardino della coppia di Jersey Shore ed è stato fotografato per l’eccezionalità del suo manto. Non esistono in natura scoiattoli dal pelo viola e per gli esperti si potrebbe trattare di una reazione all’assunzione di alimenti contenenti bromuro. Lo scoiattolo è stato visitato e poi liberato. Foto da Facebook

Chiedo venia se rebloggo per l’ennesima volta questo racconto, ma ogni volta che leggo di un roditore anomalo che fa il giro del web mi parte in automatico il link; per uno scribacchino della domenica – o meglio della domenica notte, perché la vena artistica mi si irrora solo al calar delle tenebre – queste sono soddisfazioni, certo ne avrei di più a coltivare una normale vita sessuale, ma questa è un’altra storia.

Annunci

3 pensieri su “Scusate la monotonia

  1. scribacchino una sega.
    Tu sei fra i miei Scrittori preferiti, e tanto basta per infilarti fra Fante e Coloane.

    Per me l’animale ha trovato un torrente inquinato dallo scarico di una lavanderia di jeans, il colore del manto e’ dato dal permanganato di potassio che si usa nello stone washed.

    Ciao
    Zac

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...